Event

Dorom Dazed + Terrorway
14
Gen
2017

Dorom Dazed + Terrorway

  • Venue:Fabrik club
  • Length:09:00 pm

DOROM DAZED + TERRORWAY @ Fabrik
Presentazione dell’ep di debutto dei Dorom Dazed “Shameless”+ videoclip “Distorted dream” + Special Guest Terrorway!
Ingresso € 3,00 con tessera CSEN 2016/2017

TERRORWAY – Groove metal, experimental metal
Formatisi nel 2009, esordirono con l’EP “Absolute” (2010), un lavoro che grazie alle sue sonorità pesanti e moderne, ispirate da band quali Strapping Young Lad, Meshuggah e The Haunted, venne ottimamente accolto dalla critica specializzata e consentì al gruppo di avviare un’intensa attività live, arrivando a condividere spesso il palco con artisti come Mnemic e Paul Di Anno fra gli altri. L’album di debutto, “Blackwaters”, uscito nel settembre 2013, segnò l’esordio della band su Bakerteam Records. Al disco seguirono molte date dal vivo, fra le quali alcune di supporto a M-Pire Of Evil e Soulfly.
Il 20 Maggio 2016 esce “The Second” sempre su etichetta Bakerteam Records, mixato e masterizzato da Jacob Olsen (Hatesphere, Moonspell, Born From Pain), segna un’evoluzione verso sonorità più sperimentali e viene accolto molto positivamente dalla critica specializzata italiana e estera.

DOROM DAZED – Post grunge, alternative rock
Di recente formazione debuttano con l’EP “Shameless” il 30 Settembre 2016. L’ep viene registrato presso il V Studio di Villy Cocco che curerà il missaggio mentre, del mastering, se ne occuperà Matteo Spiga. Dopo l’uscita del singolo “I Promise” la band viene reclutata dalla Ghost Label Record che si occuperà della promozione fisica e digitale del disco. In occasione dell’uscita del secondo singolo “Distorted dream”, verrà presentato durante il concerto il relativo video, girato da Federico Rescaldani (Terrorway, Blacktones).Durante il live ci sarà il supporto speciale di Mario Inghes, Giovanni Serra (Terrorway), Alessandro Castellano (Acts Of Tragedy).