Event

Marky Ramone’s Blitzkrieg
09
Gui
2018

Marky Ramone’s Blitzkrieg

Il Fabrik e la Shark Agency sono lieti e orgogliosi di annunciarvi l’unica data LIVE in Sardegna di una vera leggenda del punk rock mondiale:
MARKY RAMONE e la sua band BLITZKRIEG !!!
SABATO 09 GIUGNO

Marky Ramone decisamente non ha bisogno di presentazioni: stato il  batterista di uno dei gruppi più rappresentativi del punk rock anni Settanta e Ottanta, i Ramones.

La band è stata inserita nel marzo del 2002 nella Rock N Roll Hall of Fame. Marky Ramone è stato insignito, con gli altri membri dei Ramones, di un Grammy alla carriera. Prima di entrare nei Ramones, Marky, al secolo Marc Bell, era il batterista di Richard Hell and the Voidoids e registrò con loro il famosissimo album Blank Generation; dopo l’esperienza con i Ramones, conclusa dopo oltre 1700 concerti nel 1996, nel 2000 Marky Ramone collabora con Joey Ramone per la creazione del suo album solista, Don’t Worry About Me.

Tra il 2001 e il 2005 Marky Ramone ha collaborato anche con i Misfits, storica band punk,registrando l’album Project 1950. Nel 2004 partecipa a un concerto tributo ai Ramones (immortalato nel docufilm Too Tough to Die: a Tribute to Johnny Ramone) per il trentesimo anniversario della fondazione della band, insieme a Henry Rollins dei Black Flag, Steve Jones dei Sex Pistols, Tim Armstrong dei Rancid, Brett Gurewitz dei Bad Religion e altri ancora.

Opening Act: The Colvins
————————–————
PREVENDITE ONLINE € 17: www.fabrik.it
PREVENDITE CARTACEE (da lunedi 09 aprile) € 17 + d.p. presso:

Fabrik club – via Mameli 216 – Cagliari
Alta Fedelta’ – via G. Deledda 27 – Cagliari
Pesolo – viale Monastir 104 – Cagliari