Event

(EchO) + Ilienses Tree + Tales Around the Campfire
(EchO):
il progetto nasce esattamente 10 anni fa, ed è costituito da Fabio Urietti alla voce, Mauro Ragnoli e Simone Saccheri alle chitarre, Agostino Bellini al basso e Paolo Copeta alla batteria.
Ha all’attivo 2 demo autoprodotti e nel 2011 pubblica il primo Full-Lenght intitolato “Devoid of illusions“, che esce per l’etichetta BadMoodMan Music ed è prodotto da Greg Chandler degli Esoteric.
Il secondo album “Head first into shadows” esce nel 2016 sempre per BadMoodMan Music ed è sempre prodotto da Chandler. Dal 2012 ad oggi la band ha fatto svariati live e Tour in giro per l’est Europa e hanno inciso 4 album
ILIENSES TREE:
nascono nel 2012 con l’idea di suonare Metal estremo fortemente influenzato dalle sonorità e atmosfere Doom.
Il nome della band si riferisce al popolo degli Iliensi, antica popolazione di pastori-guerrieri pagani che ha vissuto nell’isola di Sardegna circa 2000 anni a.C., durante l’Età del Bronzo.
Hanno condiviso il palco con diverse band internazionali quali FAAL, GIGATRON 2000, NOVEMBRE, LORD VICAR, MOOSPELL, DARK TRANQUILLITY, CARONTE, FUOCO FATUO e FORGOTTEN TOMB.
TALES AROUND THE CAMPFIRE:
il loro suono e’ caratterizzato da riff granitici e liriche metaforiche, arricchiti da un groove piu’ melodico e psichedelico.
Ingresso: da definire e riservato ai soci Csain
Per tesserarsi: http://www.fabrik.it/nuova-pagina-adesione/