Event

Marlene Kuntz//Karma Clima tour
18
Feb
2023

Marlene Kuntz//Karma Clima tour

Farà tappa anche al Fabrik  il prossimo il prossimo 18 Febbraio Karma Clima, il tour dei Marlene Kuntz, che segue la pubblicazione del loro nuovo lavoro discografico uscito il 30 settembre (pubblicato da Ala Bianca/distrib. WARNER).
I Marlene Kuntz tornano con un’opera ampia e profonda, un progetto artistico e sociale che unisce musica e difesa ambiente.
La lotta al cambiamento climatico è presente dall’ideazione alla registrazione dei brani nelle residenze, fino alle performance nei concerti organizzati in luoghi e con modalità differenti da standard conosciuti.
L’album è stato anticipato dalla pubblicazione di “Vita Su Marte”, un singolo che sottolinea con forza e determinazione i temi di “KARMA CLIMA” (produzione artistica: Marlene Kuntz con Taketo Gohara), opera articolata nata in Piemonte nelle residenze di montagna (Viso a Viso Cooperativa di Comunità di Ostana, Birrificio Agricolo Baladin Piozzo e Borgata Paraloup) a stretto contatto con le comunità che vivono quei luoghi.
I nove brani di “KARMA CLIMA” sono ciascuno un grido, una presa di coscienza di ciò che sta accadendo al pianeta.
I Marlene Kuntz sono Cristiano Godano (voce, chitarra), Luca Lagash Saporiti (basso), Riccardo Tesio (chitarra) e Davide Arneodo (tastiere). La band si forma nel 1992 a Cuneo. Da allora 30 anni di carriera, 10 album in studio, 4 dal vivo, 8 raccolte, 10 colonne sonore (l’ultima, quella per il film “Io sono Vera” di Beniamino Catena, uscita il 17 febbraio 2022), 1 disco d’oro, innumerevoli tour in Italia e all’estero.
Ingresso riservato ai soci Csain
Per tesserarsi: http://www.fabrik.it/nuova-pagina-adesione/