Event

Suck My Rock:Halloween Edition
31
Ott
2020

Suck My Rock:Halloween Edition

  • Venue:Fabrik club
  • Length:09:00 pm
Il Suck My Rock torna sul palco per la sua terza edizione: il 31 ottobre vi aspetta la Halloween Edition, una serata di musica rock inedita che vedrà schierate sul campo di battaglia tre band della scena Cagliaritana.
DANCÆSTRAL: è la combinazione delle parole ‘Dance’ e ‘Ancestral’; con cui si vuole descrivere una danza puramente istintiva. Composta da Diego Piu (voce e chitarra), Marco Diomedi (chitarra e cori), Andrea Rocca (basso e cori) e Marco Melis (batteria e cori), la band nasce nel 2016.
SPLIT!: nascono a Cagliari nel 2019 e racchiudono le loro diverse identità musicali in un rock moderno e tagliente, dove le contaminazioni spaziano dal pop fino al metal. Composta da Alessandro Orrù (voce e chitarra), Nicola Ballicu (chitarra), Riccardo Montisci (basso) e Stefano Zito (batteria).
DETMØRKE: influenzata dalla scena grunge, metal e hard rock, la loro musica è il tentativo di esternare quelle emozioni che altrimenti rimarrebbero soffocate dentro, senza sfogo. Composta da Antonio Nick Pitzalis (voce e chitarra), Fabrizio Loi (chitarra), Gabrielwilliam Martini (batteria e cori) e Lorenzo Massa (basso).
———————————
Apertura cancelli – 20:00
Inizio concerto – 21:00
Fine concerto – 23:30
Causa disposizioni del nuovo D.P.C.M. il Fabrik chiudera’ alle 00:00
————————————-
Ingresso: € 3,00 riservato ai soli tesserati CSAIN
Per le modalita’ di adesione: http://www.fabrik.it/nuova-pagina-adesione/
I posti sono limitati causa disposizioni anti covid 19, vi suggeriamo caldamente quindi di prenotare il vostro tavolo tramite messaggio privato sulla pagina fb del Fabrik.
———————————————
Il concerto si terrà rispettando tutte le normative anti-COVID:
1) il pubblico dovrà rigorosamente stare seduto, con tavoli distanziati;
2) andrà sempre mantenuto il distanziamento interpersonale di almeno un metro;
3) la mascherina andrà sempre indossata, tranne quando si è seduti al proprio tavolo;
4) andranno rilasciate le proprie generalità all’ingresso;
5) all’ingresso verrà misurata la temperatura.
Il Fabrik garantisce: personale con mascherina, utilizzo del gel e del sapone, igienizzazione e ricambio d’aria continuo.