Event

Tethra + Ilienses Tree
27
Nov
2021

Tethra + Ilienses Tree

  • Venue:Fabrik club
  • Length:10:00 pm
Circolo Culturale – Riservato ai Soci C.S.A.I.N.
Per tesserarsi: http://www.fabrik.it/nuova-pagina-adesione/
Ingresso: € 8,00
————————————–
I concerti avranno capienza provvisoria limitata a 150 persone e si svolgeranno nel rispetto delle normative Anti-Covid in materia di concerti e musica dal vivo.
Verra’ richiesto il Green Pass.
L’uso della mascherina e’ obbligatorio finche’ si sta’ in piedi.
E’ consigliata la prenotazione dei tavoli tramite messaggio privato sulla pagina Facebook del FABRIK o su Whatsapp al 339 681 5784
—————————————————————————————————————————————————————-

Correva il mese di Dicembre 2019 quando furono attivati i primi contatti per organizzare un live dei Tethra per la prima volta sul suolo Sardo. Al tempo la Band originaria di Novara, stava per dare alla luce il loro ultimo lavoro “Empire Of The Void” (Black Lion Records), successivamente poi pubblicato nel 2020.  Da li a poco, questa si sarebbe rivelata una lunghissima attesa, destinata a durare quasi due anni. Inutile ricordare cosa sia successo qualche mese dopo. Quello che ognuno di noi ha vissuto a livello personale e professionale è stato un qualcosa di inimmaginabile, estenuante, difficile, e che per giunta sarà assai complicato da ammortizzare e dimenticare nel tempo. Poco prima che la pandemia esplodesse, i Tethra fecero i biglietti aerei per andare a suonare in Sardegna nell’Ottobre 2020 e questo concerto non è altro che il risultato di una lunga serie di rinvii, di perseveranza, di passione, di voglia di esserci a tutti i costi, di non essersi voluti arrendere davanti ad un ostacolo così lungo e complicato che ha reso non solo quel concerto, ma tutte le attività Live quasi un ricordo, ma che per fortuna oggi sembrano aver imboccato la via del ritorno.Una serata da dedicare a chi ha voglia di riabbracciare tutto questo ed a chi finalmente si sta riappropriando della propria vita e del proprio lavoro.

A condividere ed aprire la serata ci saranno gli Ilienses Tree. La Band Cagliaritana che ha pubblicato nel Gennaio 2020 il suo primo full lenght “Till Autumn Comes” (Maculata Anima Rec) farà il proprio ritorno sul palco ad oltre un anno di distanza dall’ultima esibizione.