Event

Appino (The Zen Circus)
23
Mar
2024

Appino (The Zen Circus)

A otto anni da il “Grande Raccodo Animale”e a dieci da “Il Testamento”, vincitore della Targa Tenco come miglior opera prima, APPINO, cantante, chitarrista e penna dei THE ZEN CIRCUS, annuncia la data di uscita del nuovo disco solista “HUMANIZE” prevista per il 17 novembre per Woodworm (distr. Universal Music Italia, ediz. Bmg) e arrivano le prime date live del “HUMANIZE LIVE TOUR 2024” che vede l’ingresso dell’artista nel roster di Vivo Concerti, che ne curerà l’attività live. Il Fabrik club contribuisce con l’unica data in Sardegna, sab 23 Marzo 2024, e gia’ si preannuncia un appuntamente imperdibile per i fans di Appino e degli Zen Circus!

Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo disco HUMANIZE ed esplorarne l’universo, ma anche per reimmergersi nei due album Grande raccordo animale (2015) e Il Testamento (2013), vincitore della Targa Tenco come migliore opera prima.

APPINO – sia nel suo lavoro solista che in quello con gli The Zen Circus è un infaticabile performer live ed è pronto a darne riprova anche in questo tour. HUMANIZE è un progetto a 360 gradi, che si propone di indagare l’umanità nelle sue molteplici forme ed espressioni, e non poteva mancare di nuovi momenti di incontro tra esseri umani: sarà questo lo spirito dei live proposti dall’artista.  


PREVENDITE ONLINE: www.fabrik.it

PREVENDITE CARTACEE: da definire

Ingresso riservato ai soci Csain

Per tesserarsi: https://www.fabrik.it/nuova-pagina-adesione/