Event
Elettroflebo + Licia Svein
Elettroflebo:
è un collettivo musicale nato a Cagliari nella primavera del 2012, con lo scopo di raggruppare musicisti di estrazione molto diversa tra loro, ma accomunati dallo spirito di ricerca e sperimentazione sonora e formale. La musica prodotta da Elettroflebo si rifà alla complessità ritmica di Igor Stravinsky, all’ironia di Frank Zappa, all’esplorazione dei pianeti sonori di John Cage, e ad altre innumerevoli fonti di ispirazione, senza escludere la componente ironica e non sense.Tra le varie collaborazioni c’è stato il maestro Pinuccio Sciola.
Licia Svein:
Elisa Vinci, in arte Licia Svein è una cantautrice sarda, affascinata dal sound anni settanta del pop rock acustico inglese e americano, unito alle sonorità rock blues classiche. Nel 2020 esce il suo disco “Where di I belong”. prodotto dallo studio “I Forse Nati”. Nel 2021 vince alcuni prestigiosi concorsi con dei singoli, Il concorso Viola con “Impari”, e “Arezzo wave Sardegna” con il singolo ancora inedito “Minos”, con il quale ha partecipato a “Dante Rock 2021”.
Circolo Culturale – Riservato ai Soci C.S.A.I.N.
Per tesserarsi: https://www.fabrik.it/nuova-pagina-adesione/
Ingresso € 3,00
————————————
I concerti avranno capienza provvisoria limitata a 100 persone e si svolgerà nel rispetto delle normative Anti-Covid in materia di concerti e musica dal vivo.
Verra’ richiesto pertanto il Green Pass.
Vivamente consigliata la prenotazione dei tavoli tramite messaggio privato sulla pagina fb del Fabrik o su Whatsapp al 339 681 5784.