Event

Herbert Stencil
08
Ott
2022

Herbert Stencil

  • Venue:Fabrik club
  • Length:10:00 pm
HERBERT STENCIL presenta …
Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci – LIVE!
 è un cantautore ed intrattenitore italiano, nato in Sardegna. Il suo nome è un omaggio alla più geniale creazione di Tomas Pynchon. Si definisce cantautore psycho-beat. Dopo l’album di esordio “I gelati alla moda” del 2015 e il disco autobiografico “2017”, ha recentemente pubblicato la sua terza fatica “Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci”.
Dopo diversi anni di performance solo voce e chitarra, si è costituito un vero e proprio collettivo di musicisti amici che lo accompagna avvicendando varie formazioni. Sono tanti i concerti nel corso degli anni, dai club a importanti festival in Sardegna, ma nel 2017 si toglie la soddisfazione di attraversare il mare e di partecipare al MEI di Faenza. Noto al pubblico per la sua scrittura politicamente scorretta e provocatoria, Stencil decide ora di trovare una chiave cantautoriale più a fuoco rispetto al passato e di abbandonare le digressioni umorali a cui ha abituato i suoi seguaci.
“Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci” raccoglie nove canzoni in cui Herbert Stencil mette da parte il suo smisurato ego per affrontare temi collettivi con la crudeltà che lo contraddistingue da sempre. “Meno tasse, più donne naif” il suo slogan dice così.
Ingresso € 5,00
riservato ai soci Csain
per tesserarsi: https://www.fabrik.it/nuova-pagina-adesione/