Event
Smokey Gunner + Sale 1692
il sound maturo di questo quartetto cagliaritano ci riporta dritti al rock old school californiano, hanno un EP all’attivo intitolato ”Lies and Illusions” disponibile su tutte le piattaforme digitali e un nuovo lavoro in fase di preparazione, oltre a 3 videoclip disponibili online.
Gli Smokey Gunner rappresentano al meglio la scena rock dal vivo del Cagliaritano.
Una formazione che incarna l’energia esplosiva e la passione travolgente della scena musicale locale. Sul palco, gli Smokey Gunner si distinguono per la loro capacità di trasformare ogni concerto in un’esperienza adrenalinica, con un sound potente che riporta il rock alle sue origini .Le loro canzoni i sono caratterizzate da riff graffianti, batteria martellante e linee di basso penetranti, il tutto accompagnato da una voce graffiante e arrogante ,in piena attitudine punk !
La band non si risparmia e suona in modo intenso creando un’atmosfera elettrica che
coinvolge in modo totale il pubblico che canta, balla e si lascia trasportare dalle vibrazioni della musica.
L’attesa è finita ,gli Smokey Gunner sono tornati !
band cagliaritana giovanissima ma con le idee molto chiare che porta avanti con seducente grinta
Hanno all’attivo due videoclip e alcuni singoli ispirati all’alternative rock degli anni ’90, al glam e alla darkwave.
Il lorosound è difficilmente etichettabile in modo univoco perché frutto di molteplici influenze, compreso lo swing e il cabaret. I live si caratterizzano infatti per una marcata impronta teatrale, accentuata da make up espressivi.
Nel sottobosco delle formazioni locali formate di recente, i Salem 1692 fanno ben sperare per il futuro. Si inseriscono con originalità in un panorama musicale dominato da adulti, battendo strade non banali e portando freschezza e appeal alla scena alternativa.
Che si tratti di ballad malinconiche o graffianti hit, l’energia della band traspare da ogni nota, così come l’immaginario a metà tra sogno e realtà che richiama Misfits e Siouxsie and the Banshees, di cui nei concerti propongono la loro interpretazione.
Ingresso € 5,00 riservato ai soci Csain
Per tesserarsi: https://www.fabrik.it/nuova-pagina-adesione/