Event

South Sardinian Scum + The Roozalepres
18
Ott
2024

South Sardinian Scum + The Roozalepres

  • Venue:Fabrik club
  • Length:09:00 pm
SOUTH SARDINIAN SCUM:
si formano nell’inverno del 2013 a Cagliari. La band, attualmente composta da Andrea Murgia alla batteria, da Luca Utzeri al basso, da Angelo Scuderi alla chitarra solista, da Mattia Guttuso alla chitarra ritmica e da Giampietro Guttuso alla voce, è unita dalla passione per il rock’n roll più scuro, il rockabilly maniacale e lo psychobilly old school. Decidono di rientrare in sala prove per dare vita a una nuova creatura, un mix malsano formatosi dall’amalgama fra Johnny Cash e i Cramps, da una rissa tra Johnny Burnette, Carl Perkins e i Meteors.
THE ROOZALEPRES:
La band è stata formata nel settembre 2018 da alcuni vecchi amici che condividevano l’amore per il punk anni ’70 e il rock’n’roll scandinavo di metà anni ’90. La composizione delle canzoni è stata un processo molto veloce e naturale, non appena ci sono state abbastanza tracce, la band è entrata negli Audiovolt Studio di Firenze. Tutte queste canzoni sono incluse nell’album di debutto omonimo della band, pubblicato per Go Down Records.
Sono usciti qualche mese fa’con un 7″stracarico di suoni potenti e riff micidiali, sensazioni forti e coinvolgenti figlie di un periodo florido per il suono disgraziato e ribelle, Presente anche una bella cover dei Misfits
Ingresso € 7,00 riservato ai soci Csain
Per tesserarsi: https://www.fabrik.it/nuova-pagina-adesione/