Event

The Barbacans+Wild Eyed+Turkey Necks
01
Mar
2024

The Barbacans+Wild Eyed+Turkey Necks

  • Venue:Fabrik
  • Length:09:30 pm

THE BARBACANS:

caratterizzati da un esplosivo fuzz and Farfisa sound, la band, durante un’incessante attività di lunghissimi corso, ha prodotto una ricca discografia e collaborazioni con Bands definite mostri sacri del genere.
Di recente rientrati da un Tour in Repubblica Ceca e Croazia, vantano partecipazioni ai principali festival di settore, oltre che esibizioni nei clubs più underground del vecchio continente.
Negli ultimi anni hanno infatti girato l’europa intera, in lungo e in largo, senza dimenticare il leggendario tour in Messico per una delle tante promozioni discografiche, ove hanno riscosso ovunque un grande successo e maturato un’esperienza live che, oltre ad accrescere la padronanza da palco, ha conferito ai Barbacans lo status di eccellenza italiana ed europea nel circuito 60’s garage punk.
TURKEY NECKS:
Portatori “sani” di Fez che presenteranno una selezione di frat garage punk rocknroll tra cui spiccano diversi brani inediti, sempre all’insegna del divertimento e sferragliate fuzzose.
WILD EYED:
consolidata band proveniente da San Nicolò di Arcidano che vanta un’intensa attività live e, in qualità di veri e propri alfieri del garage punk autentico, regaleranno uno show potente e di grande impatto sonoro, pezzi originali e oscure cover di alto livello.
Musica a tema prima e dopo il concerto. DA NON PERDERE!
Ingresso € 7,00 riservato ai soci Csain